21/11/2014

Sugar Rey esame di conferma con professoresse (forse) cattive

di admin


Confermato il vincitore del Derby Sugar Rey (da Look de Star), che mantiene il 3, il Friuli si delinea sempre più come corsa interessante. Sarà infatti il Gr 2 di domenica 30 a stabilire a Trieste se il cavallo di Romanelli a Roma abbia fatto la corsa della vita oppure sia davvero uno che conta. Un test che in genere è affidato al Mangelli, che però Sugar ha dovuto saltare per un incidente di paddock, che qualcuno aveva supposto anch grave ma che così sembra non essere stato
Forse il professore, anzi le professoresse, più severe di quest’esame di maturità saranno la seconda del Mangelli Filly, ovvero Saphire Bi (da Conway Hall), con l’1, e la vincitrice dello stesso Swan Wise As che è in seconda fila con il 9 e quindi si ritrova la schiena di un Sergent Peper (da Ganymede) in partenza non velocissimo e che non corre dalla vittoria nel Consolazione.
Bisognerà comunque partire forte se si vorrà mettersi al riparo da quel Sansone Bar (da Ganymede) che se riuscirà ad annullare l’handicap del sette, potrebbe anche divenire la vera pietra di paragone per Sugar Rey. Questo alla luce del suo secondo nel Mangelli dietro uno Jontte Boy (da Love You) che forse è anche uno di un altro pianeta e quindi potrebbe non fare testo.


Confermati Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

 

 

1 Saphire Bi

 

 

08  Saba del Ronco

 

 

2 Sergent Pepper

 

 

09 Swan Wise As

 

 

3 Sugar Rey

 

 

10 Sereno Op

 

 

4 Smeralda Jet

 

 

11  Supermar

 

 

5 Superbo Capar

 

 

12  Stiaccino Jet

 

 

6 Shiraz Roc

 

 

 

 

 

 

7  Sansone Bar