31/12/2014

A Mollo la classifica guidatori di Torino. Bene Baroncini eToronto As

di admin
Era il favorito della vigilia sul rivale Smorgon, sul quale aveva già due vittorie di vantaggio nella classifica driver di Torino, finita in testa a testa. Così oggi anto Mollo ci ha dato subito dentro vincendo con Pensiero dei Mar la seconda e portandosi a 43 vittorie nell’impianto piemontese. A Smorgon a questo punto restavano solo tre cartucce per pareggiare con il rivale amico, avrebbe dovuto solo vincere. Ma così non è stato e Santo ha vinto la sfida di fine anno durata… tutto l’anno.
 
PER PALATI FINI: TORONTO AS SI FA NOTARE
Sul piano tecnico vale la pena di notare proprio il vincitore della quinta corsa: Toronto As. Si tratta di quel Donato Hanover per Victoria Sib, che fece il Top Price all’Its 2013 con 175.000 euro. 

Allora fu comprato per Bivans da Mauro Baroncini, che ne è allenatore e oggi l’ha anche personalmente guidato. Dopo un estate in sordina Toronto As ha vinto la sua prima corsa il 14 di dicembre e oggi si è ripetuto, agguantando in 16.5 Totti del Pino, grazie a uno scatto di classe a centro pista (e regalando a Baroncini anche la classifica allenatori di Torino).
Assieme a Tony Gio, questo Toronto As può rappresentare una realtà in grado di riportare gli effettivi di Baroncini ai massimi livelli, il che non può che far bene allo stile del nostro Trotto.

Lo Staff di Vendopuledri augura a tutti un 2015 ad “Orecchie Dritte”