04/06/2015

La infrasettimanale di lusso. Venerdì occhio a Timoz a Milano

di admin

Oggi inizia una nuova rubrica che ha come obiettivo l'individuare la corsa più interessante dei prossimi giorni, in un mix tra tecnica e prospettiva gioco, per poi farne una breve analisi. Un appuntamento che speriamo diventi una piacevole abitudine per i nostri utenti e che dimostri agli ippodromi come paghi puntare sulla qualità

Il Team di Vendopuledri

Di Giorgio Spadaro – Tra le varie piazze dei prossimi tre giorni, abbiamo scelto Milano, con la sesta di venerdì. È una condizionata per tre anni sulla distanza dei 1650. Timoz un figlio di Ganymede, è la base piazzata di questa corsa, giocabile a qualsiasi quota. Proviene da una vittoria ottenuta sempre alla Maura all’ultima uscita, facendo l’ottimo tempo di 12.8 e come sempre ben guidato da Pietro Gubellini, Certo, se Timoz non avesse le due rotture di stampo caratteriale (ma le seconda tra i nastri) nelle due corse precedenti la vittoria, sarebbe meglio. Ma comunque ci sta eccome.
Detto questo prevediamo che Timoz lotterà per la vittoria soprattutto con il più titolato Telecomando Ok, ovvero il terzo del Giovanardi e vincitore dell’Italia (e per questo prevedibilmente in pista con quota poco allettante). L’altro che potrebbe giocarsela è Taylor Roc, un figlio di Nad Al Sheba, che è un esempio di regolarità e che con il 2 si dovrebbe trovare bene.

Le quote giocabili secondo noi

1 TELECOMANDO OK 4,50
2 TAYLOR ROC           6,00
3 TIMOZ                      2,50
4 TEMON YOUR SM    7,00
5 TOLL FREE BI          10,00
6 TORNADO SPRIZ     9,00
7 TUATARA JET          8,00
8 TROJA D’ASOLO      11,00