06/08/2015

Online il video del figlio di Island Effe, con padre Donato Hanover

di admin

Come abbiamo già fatto altre (ma poche) volte, segnaliamo quello che per noi è il video di un puledro top. Lo facciamo sicuri di non fare un torto commerciale ad altri allevatori, ma un regalo a tutti gli appassionati.
Il puledro è Victory Island (clicca qui per vedere il video e la scheda) dal super stallone Donato Hanover e Island Effe, vincitrice di Lotteria, Aste Filly, Carena, Bissy-St. Leger, Orlandi e 479.155 euro, un record di 11.3, per un totale di 49 corse, 15 vittore e 17 piazzamenti. Victory Island è un incrocio tra il top del Trotto Usa e la migliore tradizione italiana, impersonata da Lemon Dra, padre della stessa Island Effe. Victory Island è il suo secondo prodotto, il primo è Tanay (da Varenne), con un record di 14.6 e due vittorie.
Victory Island sarà uno dei lotti centrali della Super Selezionata Its del 10 settembre a Busto Arsizio, dove è il numero 34 di catalogo. È allevato da Alessandra Vigliani, tra le più note veterinarie della nostra ippica, ed è presentato da Razza Ticino (allevamento che ha fatto la storia del Galoppo Anni 50 e 60).