15/08/2015

Andreghetti va a vivere in Francia (ma mantiene i contratti italiani)

di admin

Tra settembre e ottobre Roberto Andreghetti, come riportato questa mattina anche da Trotto e Turf, si trasferirà in Francia, nei pressi si Vincennes, non lontano (anche professionalmente dalla scuderia di Souloy). Non è un addio all’Italia, il top driver ravennate continuerà la collaborazione con Rantanen, iniziata a gennaio dopo il divorzio consensuale di quest’ultimo da Gubellini, anzi, sembra stia per firmare anche con Erik Bondo, con il quale si troverà a collaborare con il pur confermatissimo Esposito. Ma Roby, nel pieno di un  periodo di grandissima forma, a 52 anni se ne va, dicendo ciò che dicono tutti (ippici e non) quelli che se ne vanno dall’Italia: troppo caos, poche prospettive, regole incerte. 
Ha ragione il Roby Nazionale, anche se, il mercato qualche segnale di ripersa lo sta dando. Anzi, più che di ripresa di riposizionamento su un punto di equilibrio assolutamente ridimensionato ma accettabile. Ne parleramo tra qualche giorno.

 Ma Roby, nel pieno di un  periodo di grandissima forma, a 52 anni se ne va, dicendo ciò che dicono tutti (ippici e non) quelli che se ne vanno dall’Italia: troppo caos, poche prospettive, regole incerte. 
Ha ragione il Roby Nazionale, anche se, qualche segnale di ripersa c'è. Anzi, più che di ripresa di riposizionamento su un punto di equilibrio ridimensionato ma accettabile. Ne parleramo tra qualche giorno.