23/08/2015

Campionato Europeo, tra i segnalati fa paura Nuncio

di admin

Bisogna vincere due prove su tre. Se nessuno vi riesce, i migliori passano al Race Off. Una forma certo anacronistica, ma di sicuro spettacolo (e Dio sa quanto l'ippica italiana ha bisogno di questo spettacolo). Qui sotto la lista dei segnalati, ben 42. Tra questi spicca Pascià Lest, che non vince mai, ma solo due giorni fa è stato il protagonista del Maritimes (Gr 2) con un terzo in 1.09.9, una bella prestazione (vedi la corsa) sotto il nuovo traini di Solouy, ma c'è da chiedersi se davvero il francese opterà per una formila di gara così complicata per un cavallo comunque problematico. Ci sarà anche il terzo di Cagnes, Vincennes, svedese finito a filo con Pascià Lest.  Altro respiro internazionale  lo dà Nuncio (Andver Hall per una Liny Lane), americano di Melander, trasferito in Svezia dove è alla quarta vittoria consecutiva e tutte ottenute con tempi da tra l'1.11 e l'1.10. Potrebbeessere lui il favorito.
Tra gli invitati di lusso (ma misteriosi), Oneghin del Ronco il Love You che non corre dalla vittoria nel Locatelli, ovvero da 15 di febbraio. Se sta bene, e quindi non incapperà in errori, questo europeo potrebbe essere un'occasione per la Ganymede Radio Freccia Fi, che nel Montecatini è finita dietro, ama senza incorrere in rotture.
Titti discorsi comunque molto teorici fino a quando, mercoledì 26, non verrà stilata la calssifica (vedi sotto per i parametri) e il 29 agosto estrazione dei numeri. Il tutto durante le corse e condito da sano spettacolo.

 
 

Sabato 5 settembre-Cesena
CAMPIONATO EUROPEO Trofeo HERA
Prova valida per l’UET Master Series Vincere due prove su tre

?€ 187.000,00 (Gr 1) – Indigeni ed Esteri (maschi e femmine) di 4 anni e oltre. Metri 1660

CAVALLI SEGNALATI

Disco A.E.
Going For Gold Za
Increased Workloa
Isaak Bi
La Vida Loca
Looney Tunes
Lotar Bi
Louvre
Moses Rob
Napoleon Bar
Nephenta Lux
Newyork Newyork
Nonant le Pin
Nuncio (Us)
Olona Ok

Oneghin del Ronco
Orsia
Osasco di Ruggi
Papalla
Papandreu
Paris Dany
Pascia’ Lest
Poggio
Positano d’Ete
Probo Op
Radiofreccia Fi
Rania Lest
Ranymede Fas
Red Rose America
Remo Gas

Rombo di Cannone
Roxanne Bar
Rue du Bac
Rue Varenne Dany
Skyline Dany
Smeralda Jet
Specialess
Spinello Jet
Standout
Suricato Jet
Vincennes (S)
Zorro Photo (S)

 

 

  • Classifica: Mercoledì 26 Agosto ore 12.00
  • Per la definizione della Classifica si procederà prendendo a riferimento i seguenti parametri, calcolandone la somma limitatamente a due delle tre migliori monete tra (miglior somma vinta nella carriera – miglior moneta negli ultimi 12 mesi compreso il mese della corsa – miglior moneta negli ultimi 3 mesi compreso il mese della corsa).
  • La Classifica è riservata a cavalli di categoria A o Super A, che occuperanno tutte le prime posizioni anche oltre le prime due file, prima che i restanti cavalli, a prescindere dalla categoria, vengano disposti in ordine di classifica.
  • Dichiarazione dei partenti: entro Venerdì 28 Agosto ore 24.00
  • Estrazione dei numeri: Sabato 29 Agosto ore 22.00 circa (prima della 6ªcorsa)
  • dichiarazione definitiva partenti: Lunedì 31 Agosto 2015 ore 12:00