07/10/2015

Il treno dei desideri va a Roma per il Derby. E per ora sono in 50

di admin

Elisabetta Busso, giornalista di Unire Tv e di Hippogroup Vinovo, in occasione del 88° Derby del Trotto a Roma ha pensato di organizzare un viaggio con il Frecciarossa in partenza domenica da Torino a Roma, con fermate anche a Milano e Bologna. Il Treno degli appassionati ha per ora ottenuto circa 50 adesioni, ma ci si può ancora iscrivere chiamando il 392.6803643. I partecipanti, ovviamente il treno non è riservato ai soli ippici, all'arrivo in stazione troveranno un navetta di Hippogroup Capannelle che li poterà dritti in pista, dove riceveranno anche i pass per accedere alla terrazza Derby e al buffet.
Insomma, come ha detto Elisabetta: "Un treno per cinquanta appassionati che credono ancora nell'ippica!". In altre parole, aggiungiamo noi, un treno dei desideri di tipo… eterno.
Noi i cinquanta di Torino li precedermo di poco, saliremo a Milano su qualche treno prima per predisporre lo streaming da Capannelle, ma abbiamo già organizzato un canale per mettere su Vendopuledri video e foto dal Treno degli ippici, quelli più simpatici e "duri” che il nord possa offrire alla grande festa del Derby. Per il prossimo anno suggeriamo ad Agnano di fare la stessa cosa, quantomeno noi di Vendo avremo più materiale!