31/10/2015

Influenza da Ehlert, dopo Testimonial Ok, fuori Troja e Trendy Ok

di admin

Fioccano i ritiri sulla giornata di domani a La Maura, quella del Mangelli, la rivincita milanese del Derby. Il motivo è un’epidemia di influenza nelle scuderie di Holger Ehlert. Abbiamo raggiunto al telefono il trainer tedesco che, da vero uomo di cavalli, non sembrava per nulla provato da una episodio tanto sfortunato quanto connaturato al nostro sport.

Dopo Testimonial Ok fuori Troja d’Asolo nell’Open
Già ieri avevamo dato la notizia del ritiro di Testimonial Ok, oggi se ne è andata, sempre per l’influenza, anche Troja d’Asolo, che avendo l’1 provoca la discesa in corda di tutta la prima fila.Tango Negro, allenato da Riordan, con il rititiro di Troja guadagna virtualmente lo steccato ed è un bel vantaggio per uno che nel Derby ha buttato tutto all’aria sbagliando alla prima curva, proprio  mentre scendeva in corda.
Clicca qui per il pronostico

Fuori Trendy Ok nel Filly, in forse Tenerife e Teresita Wise
Nel Filly dellle tre di Ehlert per ora è ritirata solo Trendy OK. «Per Tenerife e Teresita Wise, non dovrebbero esserci problemi, ma siccome ormai si tratta senza dubbio di un’epidemia virulenta, ovvio che dovrò valutarne lo lo stato di salute domani mattina».
Clicca qui per il pronostico

Ascolta anche la nostra intervista di qualche giorno fa alla dottoressa Giovanna Romano sui vaccini, antinfluenzali compresi