14/02/2016

Radiofreccia Fi (Bellei-Bondo-Wave) è lei più che mai e vince il Locatelli

di admin

Al via Rania Lest, con 200 in 12.5, ha passato Oncle Photo VL, con gli altri che non hanno potuto fare nulla: l’unico che ha seguito i due di testa è stato No Man’s Land. Alla seconda curva Gocciadoro ha ripreso un po’, ma neanche tanto. Il tutto mentre Radiofreccia doveva accontentarsi di starsene dietro, avendo perso la partenza al fulmicotone e visto che il ritmo (11.2 al chilometro) rendeva ardua una risalita dall'esterno. La cavalla di Bellei sembrava battuta, ma No Man’s Land ai mille è finita alla frusta, il che ha significato una importante contendente in meno. Radiofreccia Fi invece è venuta tutta fuori sulla retta e girando di all'esterno. Un numero che, oltre a comprovare (ce ne fosse bisogno…) la freddezza di Bellei,  l’ha portata a vincere in 12.5.
Rania Lest è stata ottima seconda, davanti a Real Mede Sm, che ha invece ottenuto un ottimo terzo, ennesimo piazzamento di ottimo livello, solo all'Epifania era stato secondo nel della Vittoria di Sunrise Dancer, per il portacolori della appassionata siciliana Michela Maria Ponzo, recentemente passato al training del Team Minopoli. 

Infine, da notare Rue Varenne Dany che, partita con il 9, è finita quinta ma forte. Potrebbe essere buono per la prossima, sempre che tenga la testa a posto.