22/04/2016

Batterie LOTTERIA: la torta è tagliata per i favoriti

di admin

I favoriti sono tre e ovviamente ne è stato messo uno per batteria: Pascià Lest (Batteria A), Oasis Bi – o Princess Grif? -(Batteria B), Radiofreccia Fi (Batteria C). Certo che la B con Princess Grif e Oasis Bi sembra essere quella più impegnativa. La più abbordabile si direbbe la C, con Radiofreccia Fi a fare da faro, ma del resto un po' di facilitazioni alla Ganymede della Weave si dovevano dare visto che è finita solo quinta nel Costa Azzurra. Divesamente è probaile che Princess Grif potesse essere spostata nella C, lasciando più tranquillo Oasis Bi, che è pur sempre secondo nel Vitesse di Timoko. Ma sono tutte chiacchiere aspettando i numeri, le conferme e il pronostico del nostro "Amario" Alderici, l'uomo che fa parlare i picchetti.
Dalle riserve (se ne è andata la ormai poco tembile vincitrice 2015, Vincennes)  è entrato Rum and Coca Day, il toscano che ha già vinto in simpatia del team proprietario, che è nella B quella di Oasis Bi. È stato ripescato anche Seattle Bi, che fa divenire i cavalli allevati d Biasuzzi i più rappresentati, con ben tre soggetti, tra i quali dietro Oasis Bi, si può mettere con buone chances anche Svannah Bi, che è in gran momento. Se a questo si aggiunge anche la prortacolori della scuderia da corsa, la Varenne Princess Grif, si può immaginare che primo maggio sarà per l'Ingegnere.

Batterie 67° G.P.LOTTERIA (GR1) – Master del Trotto UET 2016
DOMENICA 1 MAGGIO 2016 
Dotazione della Finale € 506.000,00. Dotazione delle batterie € 14.300,00
Per cavalli da 4 a 12 anni di ogni Paese, castroni inclusi. Metri 1.600 

Batteria A Batteria B Batteria C

 Olona Ok
 Orsia
 Pascià Lest
 Probo Op
 Quick Fix
 Seattle Bi
 Steven del Ronco
 Sugar Rey

 Oasis Bi
 Peace of Mind
 Princess Grif
 Ravenna – Dk
 Rum e Coca Day
 Savannah Bi
 Sharon Gar
 Superbo Capar

 Pacha dei Greppi
 Pioneer Gar
 Radiofreccia Fi
 Rania Lest
 Ribelle Op

 Rue Varenne Dany
 Sahara Fairytale
 Voltigeur de Myrt

Riserve in ordine di subentro
Oudry dei Veltri, Sereno Op, Roxanne Bar, Poggio, Rosemary Gar, Rombo di Cannone, Noir d’Ete, Revelino Jet, Oncle Photo Vl, Looney Tunes, Paris Dany, Radio Wise, Sabaudo Luis Mambo Blue Chip, Paula del Ronco

Riposrtaimao i già proposti profili degli stranieri

Quick Fix 1.10.5, castrone da From Above, allenato da Kolgjini. Tra le ultime prestazioni migliori e più recenti il Cote d'Azur (Gr 3) m. 2900 vinto il 14.1.16, dove Potenza Om era quarta.
Sahara Fairytale 1.10.9, femmina di 7 anni da Viking Kronos, allenta da Martens. Tra le ultime prestazioni migliori e più recenti il Prix Amalthéa m 2100, Europea di Vincennes, vinta l'1.4.16 in 13.6.
Voltigeur de Myrt 1.10.1, maschio di 7 anni da Opus Viervil, allento da Roberto Donati. Tra le ultime prestazioni migliori e più recenti il teszo nel France (Gr 1) m 2100 del 14.2.16 in 10.11, chidendo dietro a Bold Eagle seguito da  Timoko.
Zorro Photo 1.10.8 maschio di 7 anni da S.J. Photo, allento da Roberto Lpetit. Abitauale frequantatore delle corse italiane domenica scorsa è stato quarto a Torino in 11.7 nel Costa Azzura di Pascià Lest.