26/04/2016

Numeri e Guide delle 3 Batterie del Lotteria

di admin

La batteria B, con il 4 per Oasis Bi e il 5 per Princess Grif, è la più difficile, ma il favorito dovrebbe essere Oasis Bi. Infatti il fratello pieno di Robert Bi resta sul secondo dietro Timoko nel Vitesse, che vale quasi come una vittoria visto che l’altro quel giorno – e in quel periodo – era di altro pianeta. Non solo Oasis Bi è anche il terzo – sempre dietro Timoko – dell’Amérique di Bold Eagle. Princess Grif comunque dovrebbe essere venuta avanti dal secondo del Costa Azzurra di Pascià Lest e dirà la sua, anche se qui quel che conta è qualificarsi.
Parlando del Vitesse arriviamo al 4 di  Voltigeur de Myrt, che lì a Cagnes finì nel gruppo, dopo di che non ha più corso. Ma il figlio di Opus Viervil, allenato e di Roberto Donati, anche se ultimamente ha combinato poco dall’alto del suoi 1.143.000 euro vinti potrebbe essere un brutto cliente per Radiofreccia Fi, che però in questa batteria C ha avuto la fortuna di avere l’uno.
Nella B Pascià Lest, vincitore del Costa Azzurra con percorso allora molto favorevole, ha il vantaggio del 2. Ma è difficile scegliere tra lui e il francese Quick Fix, castrone di 7 anni, allenato da Kolgjini., che tra le ultime prestazioni ha il Cote d'Azur (Gr 3) m. 2900 vinto il 14.1, dove Potenza Om era quarta.
Tra poco i pronostici del nostro “Amario” Alderici.

BATTERIA A BATTERIA B BATTERIA C
1 STEVEN DEL RONCO
 M.Minopoli Jr
1 RUM E COCA DAY
 A.Di Nardo
1 RADIOFRECCIA FI
 E.Bellei
2 PASCIA' LEST
 P.Gubellini
2 RAVENNA – DK
 E.Bellei
2 SAHARA FAIRYTALE
 R.Andreghetti
3 OLONA OK
 G.Minnucci
3 SHARON GAR
 V.P.Dell'Annunziata
3 RANIA LEST
 A.Gocciadoro
4 PROBO OP
 E.Moni
4 OASIS BI
J.Taker
4 VOLTIGEUR DE MYRT
 Gab.Gelormini
5 SEATTLE BI
 A.Gocciadoro
5 PRINCESS GRIF
 O.Kihlstrom
5 PIONEER GAR
 P.Gubellini
6 QUICK FIX
 A.Guzzinati
6 PEACE OF MIND
 A.Gocciadoro
6 RIBELLE OP
 V.D'Alessandro Jr
7 ORSIA
 A.Di Nardo
7 SAVANNAH BI
 F.Esposito
7 PACHA DEI GREPPI
 J.Veerbeck
8 SUGAR REY
 J.Veerbeck
8 SUPERBO CAPAR
 G.Lombardo Jr
8 RUE VARENNE DANY
 A.Di Nardo

Riportiamo i già proposti profili degli stranieri

Quick Fix 1.10.5, 7 anni, castrone da From Above, allenato da Kolgjini. Tra le ultime prestazioni migliori e più recenti il Cote d'Azur (Gr 3) m. 2900 vinto il 14.1.16, dove Potenza Om era quarta.
Sahara Fairytale 1.10.9, femmina di 7 anni da Viking Kronos, allenta da Martens. Tra le ultime prestazioni migliori e più recenti il Prix Amalthéa m 2100, Europea di Vincennes, vinta l'1.4.16 in 13.6.
Voltigeur de Myrt 1.10.1, maschio di 7 anni da Opus Viervil, allento da Roberto Donati. Tra le ultime prestazioni migliori e più recenti il teszo nel France (Gr 1) m 2100 del 14.2.16 in 10.11, chiudendo dietro a Bold Eagle seguito da  Timoko.
Zorro Photo 1.10.8 maschio di 7 anni da S.J. Photo, allento da Roberto Lpetit. Abitauale frequantatore delle corse italiane domenica scorsa è stato quarto a Torino in 11.7 nel Costa Azzura di Pascià Lest.