01/05/2017

AMARIO: «Le Batterie le ho viste così»

di admin

Nella batteria A successo tattico di Un Mec D’Heripre (in 1.12) che si è avviato rapido in corda per guidare a piacimento su Ringostarr Treb che si è accodato nella sua scia. Andamento tattico e Un Mec D’Heripre che ha ridotto la corsa ad una volata di 600 metri percorsi in 41.2 con i quali si è difeso da Ringostarr Treb che, pur ferrato (toglierà i ferri in finale), ha recuperato sul vincitore. Al terzo (per una trio presa da noi in ordine sul sito vendopuledri) Tesoro Degli Dei finito bene dal gruppo.
Nella batteria B passeggiata senza storia per Timoko in 1.11 facili con lancio in 13.2 e 600 finali in 41.7 senza forzare; solitamente fa meglio la finale della batteria, quindi non può che essere il naturale favorito. Alle sue spalle ha perso contatto cogliendo però il massimo risultato (il posto d’onore) Testimonial Ok mentre al terzo è emerso al largo il napoletano Rue Varenne Dany.    
Nella batteria C in errore al via Volstead è stato un vero assolo per il gioiello bancomat Timone Ek (giocabile addirittura oltre la pari), e canta Napoli, cantano i fratelli Lettieri e tutto il team di Timone che ha dato spettacolo (sia loro, sia il cavallo). Rapidissimo, ha lasciato sfilare Tamure Roc nel lancio in 12.3 per poi ottenere ovviamente via libera e andarsene in un eccellente 1.10.9 con 600 finali in 41.8. Un categoria sotto, a distanza, è emerso un ottimo Rue Du Bac a regolare Tamure.