02/05/2017

È nato il Blog del Prof, dove Amario Alderici pubblicherà i suoi leggendari pronostici

di admin

Sono contento che Amario Mario Alderici abbia aperto il suo blog, ladrittadiamario.wordpress.com. Questo perché, magari con una punta di egocentrismo, ho sempre ritenuto che ogni successo, ogni obiettivo raggiunto da un amico sia anche una mia vittoria. Del resto penso che nella vita si possa crescere solo tutti assieme (qualcuno ha conoscenti che ringiovaniscono mentre lui invecchia?).
Sul suo Blog, Amraio scriverà con tempestività i pronostici dei campi che lui stesso sceglierà. Lo farà, ne sono certo, con la grande attenzione che nasce dal suo altrettanto grande amore per l’ippica e con la sua tanta onestà; che quando scrivi si traduce nel non tradire, raccontando baggianate, chi leggendoti ti dà attenzione e considerazione. L’augurio che faccio a Amario – e il suggerimento che gli ho dato – è di difendersi dal suo spirito polemico da toscanaccio Doc, che a volte lo fa passare dalla ragione al torto e che ora, che non ha più filtri, può divenire un boomerang di quelli che fanno male.
Detto questo, noi di Vendopuledri avviseremo puntualmente in nostri utenti di ogni suo pronostico, indirizzandoli tramite link sul suo blog (come si deve fare per gli amici). Ma i pronostici di Gran Premi, Pagelle e Interviste di Amario Alderici, detto il Prof, continueranno ad essere pubblicati direttamente su il Trotter di Vendopuledri.it con tutto il risalto che meritano. Il blog di Amario insomma sarà un’opportunità in più per chi segue il nostro caro Prof.
Quindi non ci reta che dire: Go Amario Go!!!

Alessandro Ferrario