10/05/2013

A Roma, ancora per Passione

di admin

 

Sento e vedo continuamente sui siti e socialnetwork ippici , gente ippica che scuote la testa ..che ritiene inutile muoversi perchè le altre volte niente si è ricavato,… che snobba la manifestazione di Lunedì perchè l'ha proposta e indetta una associazione che ritiene contraria alle proprie idee o interessi particolari….IPPICI…se non avete un altro lavoro, se avete ancora 100 euro in tasca, se appena vi reggete in piedi…abbiate un sussulto di dignità, dimenticate per un giorno le lotte da pollaio e prendete la strada di Roma….
 ARRIPETO..E LO RIPETO…. proprio perchè guardo più in la del dito che , pur con i miei 74 anni e non avendo quasi più niente da difendere perchè ho quasi sbarraccato tutto…VADO A ROMA..
non vado perchè la ministra ci riceva o riceva CAIO O SEMPRONIO…che per me pari sono….vado perchè la ministra veda o le dicono che hanno visto gli ippici ANCORA VIVI….ANCORA CHE RESPIRANO e chiedono RISPETTO ed esigono RIFORME…per questo mi butto giù dal letto all'alba…muovo il culo e vado a Roma…
perchè lo sento come un dovere..perchè me lo dice il cuore…che purtroppo o per fortuna batte ancora di passione.