24/11/2019

Continua la grande ascesa internazionale del Nad Al Sheba Velvet Gio che sigla in 1.11.8 sul doppio km la Meadow Prophets Minne Gulddivisionen

di admin

di Mario “Amario” Alderici – Continua la grande ascesa internazionale del Nad Al Sheba Velvet Gio che sigla in 1.11.8 sul doppio km la Meadow Prophets Minne Gulddivisionen (che ricorda il campione americano che al ritorno dal vittorioso Turilli morì nel rogo del van insieme ai cavalli che viaggiavano con lui).
Ancora netto il successo di Velvet Gio (che da bun figlio di Nad Al Sheba unisce velocità e fondo e longevità) che con in sulky Ulf Ohlsson, dopo aver vinto in maniera impressionante il Mullers Memorial, ha fatto un ulteriore passo avanti affermandosi con facilità con un finale devastante e superiore.
In seconda fila e nelle retrovie in partenza, l’allievo di Magnus Dahlen ha mosso presto al largo, mentre in avanti Global Trustworthy teneva andatura costantemente sollecita, per poi scattare in terza ruota sull’ultima curva e finire a velocità doppia per una facile e netta vittoria, lasciando gli altri a lottare per le piazze con sul palo Mindyourvale W.f. che ha battuto per la miglior piazza l’altra italiana Shadow Gar.   

Il video della corsa:

https://www.atg.se/video/archive/413739077080/vinnare_2019-11-23_7_10