21/04/2020

Santulli ritira la sua candidatura dall’Anact.

di admin

Il dott. Paolo Santulli, Pedagogista, Terapista della Riabilitazione, imprenditore del settore Sanitario, già Deputato al Parlamento e Vice Presidente dell’Associazione degli Allevatori di Trotto, il più votato alle scorse elezioni, come riferisce nella nota che alleghiamo, ha ritirato la sua candidatura da vice presidente dell’Anact a supporto del notaio Ubaldo La Porta.

Come si potrà ricordare le elezioni che si dovevano tenere in questo mese, sono state sospese a data da destinarsi a causa del Coronavirus e non si sa quando si potranno fare.
Questo il testo:

 

Al dott. Ubaldo La Porta candidato alla presidenza dell’Anact.

Gentilissimo Ubaldo, come hai potuto notare da molto tempo non partecipo all’attività del Gruppo elettorale.
Molte problematiche e difficoltà di carattere personale e professionale sono sopraggiunte, tali che non mi consentono e non mi consentiranno di attendere all’eventuale carica, che con molta cortesia, tu e tutti gli amici del gruppo, avete voluto concedermi quale candidato vice presidente.

Avendo esperienza delle incombenze che ancora si dovranno maturare, prima per l’impegno elettorale e poi per l’eventuale onere della gestione dell’Associazione, valutata la mia posizione sono costretto a ritirare la mia candidatura.
Non è stato facile per me , sono già da tempo dibattuto, ma non posso continuare sapendo che non avrà la possibilità di rispettare gli impegni assunti.

Sono certo che troverete chi meglio di me potrò ricoprire l’incarico.
Il tempo c’è e mi auguro di non aver prodotto gravi disagi.
Continuerò ad esservi vicino, chiedo scusa a tutti ma vi prego di comprendermi. Con molta cordialità.
Paolo Santulli