03/06/2020

TUTTO SUA MAMMA

di admin

Piccolino e bruttarello, ma efficace come la mamma, Brake Cooling sta ripercorrendo grosso modo la strada che porto' Leticia Bi ad essere una beniamina del pubblico toscano e non solo.

Fino a 4 anni la figlia di Sugarcane Hanover fu un'esimia regolarista, poi svolto', giusto 11 anni orsono, era il 25 maggio 2009, in un ordinario convegno di corse a Padova dove il suo trainer, Edoardo Moni, la arrischio', di brutto, in una reclamare. Ando' bene che vinse ed ando' bene che non trovo' acquirenti, dopo di che ne infilo' altre 5 di fila con la perla del successo classico nel Citta' di Taranto.

Qualche anno dopo non ando' altrettanto bene a Cagnes sur Mer, dove Moni la porto' in cerca di un programma che in Italia gia' scarseggiava. Arrivo' si il successo, ma anche un assegno da 12.000€ firmato Stefan Melander che se la porto' in Svezia per la carriera da fattrice.

Brake Cooling, classe 2016 da Scarlet Knight, e' il suo primo prodotto, e si puo' dire con certezza che e' tutto la mamma. Oggi ha aperto con un facile successo le danze del fine settimana dell'Elitlopp, portando in pista un po' della scanzonata toscanita' di Edy Moni.

 

https://www.atgplay.se/lopp/20200530-solvalla-v4?id=2

 

Freddy Gets