04/11/2013

Capannelle: no test, no corse. E collaudatori designati dal settore

di admin

Valter Ferrero ci ha trasmesso una lettera inviata a Mipaaf e ad Hippogroup Capannelle nella quale un folto gruppo di proprietari, guidatori e allenatori sottoscrivono la loro determinazione a non iscrivere cavalli alle corse che si disputeranno sulla nuova pista di Capanelle, fino a quando la stessa non verrà testata da una commissione di guidatori. La commissione è indicata dalla letera stessa ed è composto da  Bellei, Baroncini, Gubellini, Guzzinati, Helert, Lo Verde, G.P Maisto, M.Minopoli, M.Smorgon.

LA LETTERA TRASMESSA DA FERRERO

Egr. Dott. S.Angeletti
c/o Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e Forestale
Via XX Settembre 20
00187 Roma

E p.c Hippogroup Roma Capanelle
Via Appia Nuova 1255
00178 Roma


Oggetto: Riunioni di corse al trotto  a Capannelle

In riferimento alla ventilata prossima apertura della pista di trotto a Capannelle Roma, i sottoscritti Proprietari, Allenatori e Guidatori con la presente comunicano che non effettueranno iscrizioni a corse di nessun genere finche la pista non verrà testata da una commissione composta da i seguenti allenatori e guidatori.

 

E. Bellei, M.Baroncini, P.Gubellini, A.Guzzinati, O.Helert, B.Lo Verde, G.P Maisto, M.Minopoli, M.Smorgon

Cordiali Saluti

Torino lì 01/11/2013

Sottoscrittori
Scuderia
Days of Victory, Paper  Moon, Biasuzzi, Cristian, Del Castello, Toniatti, Colibrì, 4AB, San Eusebio, Virginia trotto, Bivans,  Trotto Italia, Chico, Della Casa, Trofal stars, Varenne Futurity, Varenne Forever, Daltemps, e altri.
Allenatori/Guidatori, i dieci della commissione sopra indicata, più M.Guzzinati, Tufano, Farolfi, Lagas, Riordan, Gocciadoro, Olman, V.P Deel’Annunziata, P.Esposito, Pignatelli, Finetti,Panico, Gallucci, De Lorenzo, Riccio, Castaldo, Peluso, Iorio, A.Esposito, Terracino, Di Nardo, e altri.