04/11/2013

Mazzucato e le foto delle 2 curve di Roma: la Pordoi e la Passo Rolle…

di admin


Cari amici di Vendopuledri, sono usciti i libretti di Capannelle trotto che contengono i moduli di iscrizione alle batterie del Derby. Inutili fino ad ora le proteste della quasi totalità dell'ippica che trotta (vedi anche quanto divulgato oggi da Valter Ferrero). A nulla serve protestare, a nulla serve addirittura far vedere e toccare con mano che la raffazzonata pista di Torcapanelle preveda salite e discese degne del motocross ma che mai sono state previste nella selezione ippica dei puledri italiani.
Allego qui l'ultimo reportage che dimostra quella che sarebbe la famosa prima curva "a mano contraria" . Ebbene presenta oltre 2 metri di dislivello che in omaggio al Derby Dolomitico, potremmo chiamare “Curva Pordoi” mentre la seconda e ultima curva potrebbe essere la "Passo Rolle"…
Non ci resta, cari amici, di metterla in ridere… sorridere per non piangere.

Roberto Mazzucato

A questo link l’opinione di Vendopuledri sul problema Capanelle in risposta a una precedente lettera dell’amico Mazzucato. Per leggerla bisogna scorerre fino in fondo la precedente lettera di Mazuccato, dove si trova la risposta in corsivo.

A questo link il video del Conte Melzi su Capanelle