19/11/2013

Il Forum di Macks vara un consorzio e compra la fattrice Insidia

di admin

Una bella novità, che dà il senso di quanto di vitale c’è ancora nel Trotto, arriva dallo storico forum del sito Macks, Infatti ci risulta che alcuni componenti della community si siano consorziati per l’acquisto di una fattrice, la cui proprietà sarà suddivisa in 25 quote. Sembra che la cavalla prescelta sia Insidia, una Varenne allevata da Sant' Andrea figlia di Udora Lb (Supergill). Insomma una cavalla blasonata nella genealogia e buona in pista sotto la regia di Capenti: 13.8 sulla breve (15.4 sui 2000), 84 uscite, 12 vittorie, 44 piazzamenti (clicca qui per lacarriera dettagliata). Insidia fu seconda nel Gran Premio delle Aste Filly 2007 e corse sbagliando il Mangelli Filly. Nel 2011 Insidia ha prodotto Silesia, una Love You che non ha ancora debuttato.
Dopo un sondaggio – ovvimente on line – i neosoci hanno stabilito di scuderizzare la cavalla presso l'Allevamento Bigi di Pontoglio (Bs). Attualmente Insidia è gravida dello stallone francese Oiseau de Feux.

Ai 25 intrepidi amici di Macks – al momento alle prese con gli ultimi ritocchi al regolamento – il nostro più fervido in bocca a lupo!

(Nella foto l'immagine adottata dal Moderatore della discussione)