05/08/2014

Lusso a Vendopuledri con fratello e sorella di Pascià Lest e Lana del Rio

di admin

Ogni puledro presentato dal nostro sito, e siamo a circa 200 video su quasi trecento puledri, è come se fosse nostro, tanto teniamo a che sia valorizzato per quel che vale. Ma è con uno speciale orgoglio che vi segnaliamo, senza far toto agli altri Allevatori, il video di Uni Lest, da Varenne e Superiors Sun (Diamond Way), ovvero il fratello pieno di Pascià Lest. Pascià Lest (€ 1.088.668, record 09.1), vincitore di Derby e quest’anno vincitore a tempo di record (11.3) dell’Atlantique, è un campione vero forse, assieme a Lana del Rio, il più simile al suo mitico padre (pur con il dovuto rispetto). Vedi il video di Uni Lest cliccando qui.

A proposito dell’indimenticabile e immensa Lana del Rio (1.09.2 €1.422.909), possiamo mostravi il video, ormai online da quasi due mesi, della sua sorella piena, Urbem del Rio (vedi il video cliccando qui), da Varenne e Urbem d’Asolo (Ata Star L).Due Varenne dunque e mbedue sono iscritti all’Asta Its dell'11 Settembre a Busto Arsizio (clicca qui per visionare tutti gli iscritti), che riteniamo essere una giusta collocazione per cavalli di questo valore.

Inoltre vi ricordiamo la nostra Hall of Fame (clicca qui per vederla), che raccoglie i video dei migliori in pista tra i puledri d noi filmati in paddocks da yearlings (manca solo Ringostarr Treb, di cui abbiamo perso il video…, ma c’era anche lui). In quattro anni di attività, infatti abbiamo ormai in pista due generazioni, più le T che per ora non contiamo.
Insomma, i Campioni prima Trottano da noi.