24/08/2014

Pestaggio al Savio: a terra Salvatore Valentino e la moglie, Michela Rossi

di admin

Ieri sera a Cesena, a circa un’ora dall’inizio delle corse, si è avuto prima un botta e risposta tra il driver Salvatore Valentino e  un gruppo di persone, che sembra facesse capo al titolare di una scuderia che ha un solo cavallo in pista e lo ha scuderizzato al Savio.  In breve dalle parole si è passati alle mani e Valentino è stato accerchiato da una quindicina di facinorosi (in gran parte già ben noti nelle scuderie e non per la loro mitezza…). Ne è partito un pesante pestaggio, con Valentino finito a terra. Non solo, anche la moglie di Valentino, l’amazzone Michela Rossi, è stata violentemente colpita.
La direzione del Savio è stata prontamente avvisata (alla scena sembra abbiano assistito anche Bellei e Gubellini che avevano appena parcheggiato lì vicino) e ha preso subito posizione. È stato infatti intimato al proprietario coinvolto di lasciare l’ippodromo, portandosi via il cavallo entro 24 ore. Ovviamnte sono scattate anche le ovvie denuncie ai Carabinieri

Segni dei tempi? No, colpa dell’ex Unire che pur di avere un partente in più dà i colori a chiunque. Questo è quel che ne consegue.