14/11/2014

Iscritti al Friuli: ci sono Sugar Rey e Sansone Bar (ma niente Sceicco)

di admin

Qualcuno ha detto che si tratta di un infortunio grave, altri che non è nulla. La botta al nodello sofferta da Sugar Rey, che ha tenuto fuori il Derbywinner dal Mangelli, è divenuta un po' un giallo. Ora lo troviamo iscritto ad un ben più abbordabile Friuli (Gr 2). I sorteggi sono in calendario il 18, conferme e e partenti, il 21 e il 24. Di Sceicco non c'è traccia, ma c'è il rampante Sansone Bar, che del Mangelli di Jonnte Boy è stato il secondo con dietro uno Sceicco pinito dall'errore al via (vedi la corsa).
Se Sugar starà bene questa non dovrebbe perdersela quale che sia il sorteggio, ma se non dovesse correre non sraebbe la prova di nulla, se non della professionalità dei suoi uomini, perché un vincitore di Derby non si rischia mai.

Gli iscritti in ordine alfabetico al GP Regione Autonomia Friuli Venezia Giulia
Saba del Ronco, Sammi MS (SL), Sansone Bar, Santiago d'Ete, Saphire Bi, Self Made Lion, Sereno Op, Sergent Pepper, Sheva Vik, Shiraz Roc, Smeralda Jet, Sonia, Sonny Club, Stiaccino Jet, Style by Lions, Sugar Rey, Sunrise Dencer, Superbo Capar, Super Mar, Swan Wise As.