24/01/2015

Vigilia di Amérique così così per i nostri

di admin
Il migliore italiano nella giornata di vigilia dell’Amérique è stato Paparazzi (da Infinitiv) guidato da Kolgijny. Il trainer driver di origine albanese l’ha guidato tenendolo sempre coperto nel centro del gruppo e andando a prendere il secondo con volata in retta e forse rischiandolo anche un po’ troppo. In ogni caso nulla avrebbe potuto contro il vincitore Rooibos (da Rotation) guidato da Goop. Terzo è finito Prince di Poggio (da Varenne), guidato da Nirvard e sesto Gubellini con Paco Rabanne (da Love You), che è anche di proprietà del guidatore. Priest Prav è finito nono, indietro o in errore gli altri.
Nel clou della Giornata, il Luxembourg, male Olona Ok (Minnucci) e in rottura Remo Gas (Smorgon). Il Gruppo 3, nel quale il nostro Olmo Holz sarebbe stato favorito se nonavesse preferito optare per l’Amérique, è andato a On Track Piraten (da Kool du Caux).
 All’ultima  corsa , vinta da Balade de Mars (da CVoktail Jet), buon terzo di Sidney Effe (Vecchione),  figlia di Ganymede e Etna Sec, quindi sorella uterina di Nesta Effe e Oibambam Effe, una linea che conta insomma. Quarta Stella di Azzurra (da Supergill) in rottura Samba Bi (da Equinox Bi).