28/07/2014

Ihra e Imprenditori visti da FB. Interventi post nostro commento

di admin

Le reazioni su Facebook ai nostri commenti alla presa di posizione del Comitato Lega Ippica (Imprenditori ippici) alla presentazione di Ihra (altro candidato alla guida di Lega Ippica) tenutasi settimana scorsa a Roma. In questo frangente il Comitato Lega ippica accostava alla Camera dei Fasci e delle Corporazione – sorta di parlamento fasullo istituito durante il Fascismo – la cultura e l'organigramma di Irha (clicca qui per leggere la notizia). A nostro avviso comunque è comprensibile il risentimento di Imprenditori ippici, che su un progetto che hanno tento a battesimo hanno visto arrivare una concorrenza, che sarebbe stata legittima se non si fosse presentata con disarmante arroganza. Chi ha cominciato per primo a insultare? Direi Hira… Ma queste domande in genere si fanno ai bambini. E queste invece sarebbero cose da adulti. E poi, un'altra postilla, perché suscita scandalo l'acquisizione di un ippodromo come il Caprilli? Già, perché si è  andati a dire al Mipaaf che l'operazione è inaccetabile perché fatta da ippici con scuderia (ed esponeti di Imprenditori) quali Giuseppe Botti, e Fancesco Tabone assieme ad altri. In effeti sarebbe meglio che le cose fossero separate, maallora perchè  il conflitto di interssi di Snai (Agenzie, televisione, ippodromi) lo si considera un male necessario? E a Firenze, dove al trotto si corre pacificamente a mano destra, l'ippodromo non dipende da un proprietario?

I commenti su Facebook
Le reazioni su Facebook ai nostri commenti alla presa di posizione del Comitato Lega Ippica (Imprenditori ippici) alla presentazione di Ihra (altro candidato alla guida di Lega Ippica) tenutasi settimana scorsa a Roma.
(Post del 26 Luglio  ore 23,07)
Roberto Mazzucato
L' IHRA assomiglierà pure alla camera dei fasci…ma il fatto è che la Lega non assomigllia…ma è ..la dittatura dei Prenditori..
Rivanazzano Bidella (Allevamento di Galoppo, ndr)
Fulgido esempio di italianità ! Non gli hanno ancora tagliato il cordone ombelicale che già litigano e sì insultano. Ma così facendo dove pensano di andare? Forse al cimitero.

(Post del 27 Luglio  ore 00,05)
Roberto Mazzucato
Presente i capponi di Renzo nei Promessi Sposi !..Li portavano al macello…e continuavano a beccarsi…
(Post del 27 Luglio  ore 01,07)