27/07/2021

Gli iscritti (11) al Criterium 4 anni, a sorteggiare la prima fila dovrebbero essere Blackflash Bar, Bristol Cr, Banderas Bi, Bonjovi Mmg, Belzebù Jet, Billy Idol Jet e Birba Caf

di Mario Alderici

11 gli iscritti al Criterium 4 anni in programma giovedì 5 agosto a Garigliano; la classifica (che noi qui anticipiamo) sarà redatta venerdì, lunedì 2 agosto la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

In prima fila si avvierà il velocissimo Bonjovi Mmg rivisto al meglio e che cercherà di attuare l’amato percorso in avanti, obiettivo a cui aspirano anche due ottimi partitori in forma come Belzebù Jet e Billy Idol Jet ed è veloce anche la regolarissima Blackflash Bar che è sempre al palo e a Roma ha accusato un problema respiratorio. In prima fila sarà anche la regolare Birba Caf così come i passisti Banderas Bi e Bristol Cr che non vincono da oltre un anno.

Le 4 “riserve”, in ordine di eventuale subentro in prima fila in caso di defezioni, dovrebbero essere la veloce Bahamia tornata al successo nel Città di Cesena Femmine, Boltigeur Erre che la volta scorsa ho cronometrato in 41.4 per gli ultimi 600, il corecorder della generazione sul doppio km Brand Roc che parte molto forte e il velocissimo recorder della generazione in Italia Bacco Del Ronco rientrato vincendo dopo essere stato curato ad un piede.

Come detto, la classifica (che noi qui anticipiamo) sarà redatta venerdì, lunedì 2 agosto la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.