30/07/2021

La classifica del Criterium 4 anni

di Mario Alderici

Pubblicata la classifica del Criterium 4 anni in programma giovedì 5 agosto a Garigliano; lunedì 2 agosto la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

In prima fila si avvierà il velocissimo Bonjovi Mmg rivisto al meglio e che cercherà di attuare l’amato percorso in avanti, obiettivo a cui aspira anche un altro ottimo partitore in forma come Belzebù Jet e sono veloci anche la regolarissima Blackflash Bar che è sempre al palo e a Roma ha accusato un problema respiratorio e Bahamia tornata al successo nel Città di Cesena Femmine. In prima fila sarà anche la regolare Birba Caf così come i passisti Banderas Bi e Bristol Cr che non vincono da oltre un anno.

Le 4 “riserve”, in ordine di eventuale subentro in prima fila in caso di defezioni, sono Billy Idol Jet e il corecorder della generazione sul doppio km Brand Roc che partono molto forte, Boltigeur Erre che la volta scorsa ho cronometrato in 41.4 per gli ultimi 600, e il velocissimo recorder della generazione in Italia Bacco Del Ronco rientrato vincendo dopo essere stato curato ad un piede.

Come detto, lunedì 2 agosto la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.