15/10/2021

La classifica del Nazioni, sorteggeranno la prima fila Vivid Wise As, Vitruvio, Alrajah One, Dorgos De Guez, Elsa De Belfonds, Zaccaria Bar e Atik Dl

di Mario Alderici

Pubblicata la classifica del Nazioni in programma a Milano sabato 23; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Sorteggeranno la prima fila 3 reduci dal Lotteria: il veloce derbywinner Alrajah One ottimo da leader fronteggiando Face Time Bourbon, il ritrovato Vitruvio che non vince al sulky da oltre un anno e Vivid Wise As che in finale accusò l’impegno allo scoperto. Dalla Francia il passista Dorgos De Guez a segno in 16 corse di gruppo e che sarebbe alla prima uscita in Italia e Elsa De Belfonds che non vince da oltre un anno. In prima fila anche Zaccaria Bar tornato in forma e il regolarissimo Atik Dl.

Sorteggeranno la seconda fila, in ordine di eventuale subentro in prima in caso di ritiri, tre soggetti mai vincenti a questi livelli, il veloce Rushmore Face che sarebbe alla prima uscita in Italia, il regolarissimo Agrado che è sempre al palo e la passista Toscarella che non vince da quasi un anno.  

Come detto, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.