30/03/2021

15 gli iscritti al Città di Torino Maschi con il probabile rientro di Bepi Bi

di Mario Alderici

15 gli iscritti al Città di Torino Maschi in programma domenica 11 aprile; la classifica sarà stilata venerdì 2 mentre la dichiarazione partenti (e il successivo sorteggio dei numeri) sarà martedì mattina.

Ci dovrebbe essere il rientro del veloce e regolare vincitore del Mangelli Bepi Bi che ha fatto una prova pubblica a Milano in 1.55.2 con ultimi 600 in 41 al largo.

Troverà diversi vincitori classici: il regolare Bonjovi Mmg che parte molto forte e resta su 4 netti successi consecutivi, il duttile Belzebù Jet che parte altrettanto svelto, il derbywinner Bleff Dipa in fallo sull’ultima curva al rientro e brevemente sulla pista ma che va molto forte, il veloce Billy Idol Jet che resta su un successo a Bologna con ultimo km in 1.10.7, il caratteriale ma potente Banderas Bi rientrato prudentemente ma bene finendo in spinta, il regolare Bristol Cr che non vince da oltre un anno ma è in ripresa e Boltigeur Erre che ha gran parziale ma non sta brillando (anche se all’ultima nonostante l’errore non è dispiaciuto).

Alla ricerca del primo successo classico il velocissimo recorder della generazione Bacco Del Ronco ben rientrato, Bengurion Jet rientrato con il nuovo training Gocciadoro con un notevole successo con ultimi tre quarti di miglio in 1.25.4 e il regolarissimo Boston Luis che è sempre al palo.

Sarebbero al salto di categoria sulle ali della crescita lo specialista del doppio km Barbablu che parte molto forte e sarà al via anche domani a Roma, il regolare Buffon Jet che parte altrettanto svelto, lo specialista della distanza Biagio Trebì e Benz As che resta su due successi.

Come detto, venerdì la classifica, martedì prossimo la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.