05/07/2021

Gli iscritti (13) al Due Mari con Zacon Gio e Amon You Sm

di Mario Alderici

13 gli iscritti al Due Mari in programma domenica 18 a Taranto; venerdì la pubblicazione della classifica, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra gli iscritti spicca il nome del campione Zacon Gio che dovrà decidere se andare in Finlandia o a Taranto; nel Due Mari ritroverebbe il veloce e regolarissimo Amon You Sm che l’ha battuto a sorpresa nel Turilli; i due sorteggeranno ovviamente numero in prima fila così come il passista Antony Leone che sa agire al largo, la veloce e regolare Viscarda Jet e l’altrettanto svelto Vincerò Gar che a questi livelli non è mai stato un vincente ma è al top della forma. Poi la veloce Vanesia Ek, la vincitrice dell’anno scorso Virginia Grif che sarebbe al rientro, il regolare passista Vaprio, il duttile Virtuoso Luis, il dotato ma falloso Vincent Sm, il passista Zadig Del Ronco che sa agire al largo, il veloce Zefiro Gual e Vulcan Black che sarebbe fuori categoria.

Come detto, venerdì la pubblicazione della classifica, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.