06/07/2021

Le iscritte (12) al Città di Cesena Femmine con la recorder dei 4 anni in pista piccola Brooklyn Lux

di Mario Alderici

12 le iscritte al Città di Cesena Femmine in programma sabato 17; sarà quindi ininfluente la classifica redatta venerdì; la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri avverrà lunedì.

Tra le iscritte la recorder dei 4 anni in pista piccola Brooklyn Lux che parte molto forte ed è la femmina più vincente della generazione (insieme a Brezza Du Kras) con già 13 vittorie; poi Birba Caf e Bonneville Gifont che tornerebbero tra le femmine dopo la prova anonima nel Triossi, la specialista della pista piccola Babirussa Jet che ha vinto questa corsa l’anno scorso ed è andata subito a segno con il nuovo training di Ehlert e Bahamia alla ricerca della forma migliore.

Quindi alcune cavalle alla ricerca del primo alloro classico: la veloce Bella Winner che si adatta ad ogni schema, Brigitte Roc al top della forma, la veloce Bangla D’Esi che è maiden sul doppio km, Belena Jack su distanza lunga e la veloce specialista della pista piccola Beautiful Day.

Infine due cavalle che sarebbero al salto di categoria: la veloce e regolare Bailar Con Tigo e Bon Ton Gso che è maiden sul doppio km.

Come detto, essendo solo in 12 sarà ininfluente la classifica redatta venerdì; la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri avverrà lunedì.