16/08/2021

Le partenti (12) del Marche Femmine, al 3 Cash Bank Bigi

di Mario Alderici

Dichiarate le partenti (12) del Marche Femmine in programma a Montegiorgio domenica 22. L’anno scorso hanno vinto da favoriti in 1.12.3 sul miglio Bahamia e Alessandro Gocciadoro finendo in crescendo dalla scia della leader.

Gocciadoro cercherà di replicare il successo dell’anno scorso con la veloce Cash Bank Bigi che è ben posizionata al 3 e a Garigliano ha interrotto la serie vincente con uno sfortunato errore. In prima fila in corda la veloce Collier, al 2 la regolare Crystal Pan che dovrebbe essere venuta avanti dalla già positiva prova montecatinese nella quale veniva da una cura, al 4 la veloce Chris Evert Treb che non vince da un anno, al 5 la regolarissima Cathrinelle che parte molto forte, al largo Cherie Vit che è stata curata per le analisi del sangue sballati.

In seconda fila in corda la regolarissima Celine Di Celle che è sempre al palo, all’8 la duttile Compilation, al 9 Cleopatra Ll che sta correndo bene, al 10 Carolyn Francis che non teme i percorsi esterni, all’11 la regolarissima Candy Oro Fas che è l’unica vincitrice classica del campo (nello Stabile Femmine ma in schema favorevole), al largo Calypso Di Poggio che sta correndo bene.

Ma in analisi e pronostico ci addentreremo nei prossimi giorni.