La classifica dell’Andreani, tra i 10 Doge As, Denver Gio, Dilettevole Nap, Daniele Jet e Don King Muttley
Pubbicata la classifica dell’Andreani in programma ad Aversa sabato 4 febbraio; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.
Tra coloro che sorteggeranno tra i 10 (numero massimo al via) 4 su 5 del marcatore del Nastro d’Oro di Siracusa: la veloce vincitrice Donnavittoria Par che sarebbe alla prima uscita in pista piccola, il regolare Don King Muttley che tornerebbe sul doppio km di cui è specialista, Diva Del Ronco che non vince da oltre un anno ma è in gran ripresa dopo l’intervento alla gola e la velocissima Donnavventura Ors che è la più vincente della generazione (con Dimitri Ferm) con già 10 successi.
Poi altri vincitori classici: Dilettevole Nap che all’ultima ha sbagliato a corsa vinta ma avrebbe preferito pista grande e 3 veloci specialisti della pista piccola, Doge As, Denver Gio e Daniele Jet.
Infine un paio di cavalli alla ricerca del primo successo classico: Dandy Mail che si è sveltito e Danubio Holz che è maiden sul doppio km e sarebbe al salto di categoria ma parte molto forte.
Le riserve, in ordine di eventuale subentro, sono Duchessa Grif in forma ma che sarebbe al salto di categoria e Derrick Fks finito in spinta al rientro e che sarà al via anche domenica a Napoli.
Come detto, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.