15/05/2023
ASTA EVENTO 2023
di admin
ROMA – CAPANNELLE, 7 ottobre 2023
L’Asta Evento Anact del 7 ottobre 2023 si terrà a Roma Capannelle, alla vigilia del Derby del trotto, in un week end di alto coinvolgimento e presenza di proprietari e operatori nazionali e internazionali. Si possono iscrivere entro lunedì 22 maggio i trottatori nati nel 2022, a quella che rappresenta un’occasione di mercato aperta a tutti. La prima Asta in cui si mettono a disposizione degli allevatori una serie di grandi incentivi e vantaggi concreti all’iscrizione e alla vendita dei loro prodotti.
- I puledri venduti all’Asta Evento Anact avranno l’iscrizione gratuita completa fino ad una batteria del Gran Premio Anact Stakes Plus+ 2024 dei due anni. Ben 1.700 € di contributo reale e concreto per ogni prodotto.
- Prima del 7 ottobre l’Anact distribuirà ai proprietari una serie di buoni acquisto da 2.000 € cad. spendibili cash per l’acquisto delle femmine che passeranno all’Asta.
- L’Anact sarà affiancata nell’organizzazione e nella promozione in Italia e all’estero, dalla casa d’aste ITS, che garantirà standard di organizzazione di alto livello, e il coinvolgimento e la presenza di compratori italiani e internazionali.
- L’Anact investirà in una campagna di promozione pubblicitaria dell’Asta, dell’evento, e di tutti i puledri presentati, sulle Tv, sui giornali, sui siti web specializzati in Italia e all’estero. Verrà organizzata anche una campagna di promozione sui social media.
- L’Anact organizzerà l’accoglienza e un ricevimento di benvenuto per i migliori clienti italiani e internazionali per favorire l’acquisto.
SCADENZA ISCRIZIONI 22 MAGGIO
Per informazioni: ☎ 06/44.16.421 – www.anact.it – p.marucci@anact.it