I numeri del Gp Unione Europea, al 3 Expo Wise As, all’1 Eolo Jet, al 4 Ector Francis, al 2 Executiv Ek
Sorteggiati i numeri dell’ Unione Europea, gruppo 1 sul doppio km in programma sabato 29 a Modena; lunedì la dichiarazione partenti.
Al 3 il Derbywinner e recorder maschile della generazione Expo Wise As che in Italia quando non ha sbagliato ha vinto, è il più ricco della generazione e il più vincente con già 13 successi in condominio con Eolo Jet che è all’1. Sempre in prima fila altri vincitori classici: al 2 il veloce corecorder della generazione sul doppio km sulle piste italiane Executiv Ek che ha carta di 11 primi in 22 uscite, al 4 il regolare Ector Francis che parte molto forte ma non corre da quasi due mesi, al 5 il recorder della generazione sul doppio km Edy Girifalco Gio, al 6 Enock in forma, al momento al largo della prima fila Elettra D’Esi che parte molto forte ma è iscritta anche al Filly.
Al momento in seconda fila in corda il veloce Ernest Jet, al 9 il regolarissimo Esteban Leone che è sempre al palo, al 10 il cresciutissimo Extra Model, all’11 Encierro che non vince da oltre un anno e non corre da quasi due mesi, al 12 Espresso Italia che è volante, al 13 Ellero che sarebbe al salto di categoria e ha vinto una sola volta sul miglio e in pista piccola.
Come detto, lunedì la dichiarazione partenti.