04/12/2024

La classifica del Masaf Femmine, sorteggeranno la prima fila Giovaz, Gasoline Bar, Geiles Leben Home, Goldie Home, Gadabames, Goggia e Grace Breed

di Mario Alderici

Pubblicata la classifica (che peraltro noi avevamo già anticipato da queste pagine) del Masaf Femmine, gruppo 1 sul doppio km in programma a Milano sabato 14; lunedì la dichiarazione partenti seguita dal sorteggio dei numeri.

Tra coloro che sorteggeranno la prima fila la maggior parte sono reduci dalla finale Anact Femmine: la vincitrice Giovaz che è la femmina più ricca della generazione della quale è la recorder femminile sulle piste italiane, la veloce Gadabames che ha vinto 2 volte su 3 e Gasoline Bar e Goldie Home che partono molto forte e hanno vinto già 4 volte. Poi, sempre tra coloro che sorteggeranno la prima fila, le vincitrici delle due divisioni del Criterium Romano Femmine, Geiles Leben Home che è imbattuta in due uscite sul doppio km del quale è la recorder della generazione e Goggia che ha carta di 3 primi in 6 uscite. Infine, sempre tra coloro che sorteggeranno la prima fila, la duttile Grace Breed.

Sorteggeranno la seconda fila, in ordine di eventuale subentro in prima, Garanzia Par che parte molto forte e ha vinto 3 volte su 6, la veloce Gabri Cap che è migliorata in affidabilità e ha vinto già 4 volte, Gioconda Jet che parte molto forte, Grace Laksmy che ha buon finish, Gemma Capar valida ieri a Napoli nel secondo km esterno, Gemmakiara Wind che è imbattuta in due uscite sul doppio km e parte molto forte così come Glowing Top.   

Come detto, lunedì la dichiarazione partenti seguita dal sorteggio dei numeri.