La classifica del Nazionale Filly, tra le 14 Gloria Italia, Glory Winner, Gabri Cap, Giovaz e Geiles Leben Home
Pubblicata la classifica del Nazionale Filly, gruppo 2 sul miglio in programma sabato 7 a Milano. Mercoledì il sorteggio dei numeri, martedì la dichiarazione partenti.
Tra le 14 che sorteggeranno la maggior parte di quelle che erano al via nel Cacciari: la vincitrice Gloria Italia che ha carta di 4 primi in 7 uscite ed è corecorder femminile della generazione in Italia (e recorder sul doppio km), la veloce e regolare plurivincitrice classica Glory Winner, Gabri Cap che parte molto forte ed è la femmina più vincente della generazione (in condominio con Gigia Da) con già 7 primi, la vincitrice del Criterium Romano Femmine Geiles Leben Home, la veloce Gioconda Jet, Goldie Home che parte molto forte, la velocissima Genny Lj e la passista Gmail Road Grif.
Poi, sempre tra le 14 che sorteggeranno, alcune cavalle che a Modena erano iscritte ma non corsero: la veloce Giorgia D’Esi, la corecorder femminile della generazione in Italia Giava Wise L che sarebbe al salto di categoria e la veloce Gabadames che sarebbe al rientro.
Infine, sempre tra le 14, la veloce plurivincitrice classica Giovaz che sarebbe al rientro ma è la più ricca del campo ed è iscritta anche all’open, la non sempre affidabile Ginger Wise As e Gaia Pan che è maiden sul miglio e sarebbe al salto di categoria.
Unica riserva, al 15 senza sorteggiare da classifica, la velocissima Gestodamore Rosa che sarebbe al salto di categoria.
Come detto, mercoledì il sorteggio dei numeri, martedì la dichiarazione partenti.