La classifica del Freccia d’Europa, sorteggeranno la prima fila Always Ek, Dimitri Ferm, Dany Capar, Usain Toll, Click Bait, Callisto, Emma Dei Veltri e Deus Zack
Pubblicata la classifica del Freccia D’Europa di Napoli, gruppo 1 sul miglio in programma venerdì 27. Venerdì il sorteggio dei numeri, lunedì la dichiarazione partenti.
Tra quelli che sorteggeranno la prima fila un paio di reduci dal Grassetto: il derbywinner Dimitri Ferm e il veloce e regolare Usain Toll. Poi, sempre tra coloro che sorteggeranno la prima fila, alcuni cavalli che a Padova erano iscritti ma non corsero: il velocissimo Click Bait, Callisto che sa agire al largo e un paio di soggetti che non corrono dal Lotteria di quasi due mesi fa, il velocissimo Dany Capar e la veloce Emma Dei Veltri. Completano il sorteggio della prima fila il vincitore del Lotteria Always Ek chè è il più ricco del campo e quello con il miglior record e Deus Zack che non vince da oltre un anno.
Sorteggeranno la seconda fila altri due reduci dal Grassetto, il velocissimo e regolarissimo vincitore Dubhe Prav che è sempre al palo e Zefiro d’Ete che parte molto forte. Completano il sorteggio della seconda fila il potente Encierro che non corre da quasi due mesi, Condor Pasa Gar che resta su un notevole successo, Edy Girifalco Gio che non vince da oltre un anno, la veloce e regolare Enki Brown Effe che sarebbe al rientro e a questi livelli non è mai stata una vincente e un paio di soggetti che non vincono da oltre un anno, Diamond Truppo e Extra Model.
Come detto, venerdì il sorteggio dei numeri, lunedì la dichiarazione partenti.