Gli iscritti (14) al Nello Bellei tra i quali Fierobecco Font, Carpendale, Flash Np e Fortunadrago Font
14 gli iscritti al Nello Bellei, gruppo 3 sul doppio km, in programma sabato 12 a Montecatini. Martedì la classifica che stabilirà i 12 che sorteggeranno e le 2 riserve; mercoledì il sorteggio dei numeri; lunedì la dichiarazione partenti.
Tra gli iscritti alcuni reduci dall’Unione Europea: lo specialista del doppio km e della pista piccola Carpendale che parte molto forte, il veloce e regolare Fortunadrago Font, Far West Bi che dovrebbe essere venuto avanti dal rientro ma è alla prima uscita in pista piccola e il non sempre affidabile Frankie Lj che parte molto forte così come il regolare Fabergè Bi (che a Modena era iscritto ma non ha corso) che sarebbe al salto di categoria.
Poi alcune cavalle che erano iscritte all’Unione Europea: Freisa Roc che lo ha corso sbagliando al via, la regolare Fragola Di No e la specialista della pista piccola Fanny Breed che è maiden sul doppio km.
Quindi un paio di reduci dal Presidente della Repubblica: Floy Di Girifalco che parte molto forte e il regolare specialista della pista piccola Flash Np.
Poi un paio di cavalli che a Trieste erano iscritti ma non corsero: lo specialista della pista piccola Fierobecco Font che parte molto forte ed è migliorato tantissimo dopo la castrazione e Fire Wise As che sarebbe al salto di categoria.
Infine un paio di soggetti maiden in pista piccola, il regolare Fuoco D’Amore che sarà al via anche domani a Cosma e Damiano e Francy Caf che sarebbe al rientro ed è maiden anche sul doppio km.
Come detto, martedì la classifica che stabilirà i 12 che sorteggeranno e le 2 riserve; mercoledì il sorteggio dei numeri; lunedì la dichiarazione partenti.