Gli iscritti (14) al Regione Liguria tra i quali Goelicher St, Gabrioz, Giotto Grif, Giotto Ek, Gran Torino e Ginger Gio
14 gli iscritti al Regione Liguria, gruppo 3 sul doppio km in programma venerdì 1 agosto ad Albenga; sarà quindi inutile (perchè nessuno avrà priorità nel sorteggio e non ci saranno riserve) la classifica, domani il sorteggio dei numeri.
Tra gli iscritti la maggior parte di quelli che erano al via nel Società Terme: il vincitore Goelicher St che è specialista del doppio km, il veloce vincitore dell’Elwood Medium Giotto Ek, il passista Ghepardo Vgl, lo specialista del doppio km Go Big Effe e la non sempre affidabile Gabri Cap che parte molto forte e sarà al via anche domani a Follonica.
Poi alcuni cavalli che a Montecatini erano iscitti ma non hanno corso: il veloce Gabrioz che sarebbe alla prima uscita sul doppio km e al salto di categoria con carta di 5 primi e un secondo in 6 uscite, l’altrettanto svelto vincitore del Criterium Romano Gold Eagle Pi che sarebbe al rientro e il regolarissimo Green Fire Di No che è sempre al palo e dovrebbe essere venuto avanti dal rientro ma sarebbe al salto di categoria.
Quindi un paio di reduci dal Città di Napoli: lo specialista del doppio km Gran Torino che ha carta di 7 primi in 14 uscite ma quando ha provato nelle prove di gruppo non ha preso nulla e il veloce Ginger Gio che è maiden sul doppio km.
Infine alcuni soggetti alla ricerca del primo successo classico: il veloce Giotto Grif che resta su due successi da leader con notevoli chiuse, la specialista del doppio km Go Princess Horse che parte molto forte, Giulia Play che è maiden in pista grande ma è piaciuta in Francia e il regolare Giove Dell’Est che sarebbe al salto di categoria.
Come detto, sarà inutile (perchè nessuno avrà priorità nel sorteggio e non ci saranno riserve) la classifica, domani il sorteggio dei numeri.