I numeri del Campionato Femminile 3 anni, al 3 Genny Lj, al 7 Geiles Leben Home, all’1 Gloria Italia
Sorteggiati i numeri del Campionato Femminile delle 3 anni, gruppo 2 sul doppio km, in programma al Garigliano giovedì 7 agosto. Lunedì la dichiarazione delle guide.
In prima fila in corda la regolarissima vincitrice del Cacciari Gloria Italia che torna in prima fila, al 2 la plurivincitrice classica Goggia, al 3 la velocissima Genny Lj, al 4 e al 5 Goldie Home e Galassia Gielle che partono molto forte ma sono maiden sul doppio km, al 6 la corecorder della generazione sulle piste italiane Ginger Wise As migliorata in affidabilità, al largo della prima fila la vincitrice del Criterium Romano e recorder femminile della generazione sul doppio km sulle piste italiane Geiles Leben Home.
In seconda fila in corda la vincitrice del Nazionale Filly Gioconda Jet che è corecorder della generazione in Italia, al 9 Gloria D’Esi che ha buon parziale, al 10 Gineah Dance che ha vinto solo una volta ed è al salto di categoria, all’11 la regolare plurivincitrice classica Glory Winner che è specialista del doppio km, al 12 Grace Breed che non vince da quasi un anno.
Come detto, lunedì la dichiarazione delle guide.