La classifica del Memorial D’Angelo con in vetta (e quindi all’ultimo numero nella sua batteria) East Asia
Pubblicata la classifica del Memorial Antonio D’Angelo, gruppo 2 in programma giovedì 7 a Garigliano con due batterie e finale a 8 ( i primi 4 di ciascuna). Lunedì la dichiarazione partenti.
In vetta alla classifica, e quindi con l’ultimo numero nella sua batteria, la plurivincitrice classica East Asia che è migliorata in affidabilità e sa agire al largo ma sarebbe al rientro.
Poi a pari punti in classifica, e quindi una con l’ultimo numero in batteria e l’altra con il penultimo dietro East Asia, due cavalle svelte, la detentrice del titolo Dali Prav che non vince da quel giorno di un anno fa e non corre da quasi due mesi e la non sempre affidabile Calima Di Poggio.
Quindi un paio di altre cavalle che sono in categoria Super A e A, Fragola Di No che non sta brillando e la regolare Eternity Bar che non corre da quasi due mesi.
Infine sempre in ordine di classifica, dal numero più alto al più basso con un massimo di 10 cavalle per batteria (saranno eventualmente escluse quelle con il numero più basso), la regolare Brezza Du Kras, la veloce Dana Ek, la duttile Elettra D’Esi, la regolarissima Donnavittoria Par che è sempre al palo, la duttile Dearrouge che parte molto forte, la passista Cuba Del Duomo, Collier dalla quale ci si poteva attendere qualcosa di più all’ultima, la regolarissima Enki Brown Effe che parte molto forte ed è sempre al palo, le veloci Africa Jet e Elise Ana, l’altrettanto svelta e regolare Fiona Jet che sarà al via anche martedì sulla pista e via via le altre.
Come detto, lunedì la dichiarazione partenti.