La perizia del Valentinia, a 40 metri Everything Bi, Bengurion Jet e Enki Brown Effe
Pubblicata la perizia del Valentinia, gruppo 3 sul doppio km in programma domenica 24 a Pontecagnano; lunedì la dichiarazione partenti.
Allo start in prima fila in corda Ben Hur Lic migliorato in affidabilità, al 2 Eclissi Ramada che resta su un successo da leader per dispersione, al 3 Faber Sm che gira molto svelto con i nastri, al 4 Erasmus in forma, al momento al largo della prima fila il regolarissimo specialista del doppio km Epicuro Fas che resta su 6 successi.
Al momento in seconda fila allo start in corda la regolare Eletta Star, al 7 lo specialista dello schema Edo Grif, all’8 il passista Boston Luis.
Al secondo nastro in prima fila in corda Enaoz che prima di sbagliare in Francia era rientrato con un notevole successo, al 10 il regolarissimo Energy King Gar, all’11 il duttile Fast Furious Col, al 12 il regolarissimo Cordobes che è sempre al palo e sa agire al largo, al momento al largo della prima fila del secondo nastro il duttile Cointreau che sarà al via anche venerdì nel Città di Montecatini.
Al momento in corda nella seconda fila del secondo nastro la regolare passista Eternity Bar che torna sul doppio km di cui è specialista, al 15 Schampus che sa agire al largo ed è imbattuto in due uscite in Italia, al 16 il passista Denzel Washington.
Al terzo nastro a 40 metri in corda il plurivincitore classico Everything Bi tornato in forma, al 18 Bengurion Jet che sa agire in ogni schema e sarà al via anche venerdì nel Città di Montecatini, al 19 la regolarissima Enki Brown Effe che è sempre al palo.
Come detto, lunedì la dichiarazione partenti.