Gli iscritti (14) al Turilli tra i quali Executiv Ek, Dimitri Ferm, Ernest Jet, Dany Capar e East Asia
14 gli iscritti al Turilli, gruppo 1 sul doppio km in programma a Roma domenica 12. Martedì la classifica che stabilirà i 7 che sorteggeranno la prima fila e i 7 che sorteggeranno la seconda, mercoledì il sorteggio dei numeri, lunedì la dichiarazione partenti.
Tra gli iscritti la metà di quelli che hanno corso il Campionato Europeo di Cesena: il veloce e regolare vincitore Dimitri Ferm, Ernest Jet che appare maturo per centrare il primo successo classico, il velocissimo Dany Capar, la regolare Emma Dei Veltri, Dolce Viky in ripresa e il veloce e regolarissimo specialista del doppio km Ernesto Spritz.
Poi il regolare Executiv Ek che parte molto forte ma non corre da quasi due mesi, East Asia che sarebbe al rientro, il vincitore dell’edizione 2022 Bleff Dipa che tornerebbe nella preferita pista grande ma non corre da quasi due mesi, il velocissimo e regolarissimo Dubhe Prav che sarebbe al rientro, Deus Zack che non vince da oltre un anno, Chance Ek che parte molto forte ma sarebbe al rientro, Eloida migliorata in affidabilità e Heart Of Steel che parte molto forte ma a questi livelli non è mai stato un vincente.
Come detto, martedì la classifica che stabilirà i 7 che sorteggeranno la prima fila e i 7 che sorteggeranno la seconda, mercoledì il sorteggio dei numeri, lunedì la dichiarazione partenti.