I numeri del Turilli, al 2 Executiv Ek, al 5 Dany Capar, all’1 East Asia, al 7 Dimitri Ferm, al 4 Bleff Dipa
Sorteggiati i numeri del Turilli, gruppo 1 sul doppio km in programma a Roma domenica 12. Lunedì la dichiarazione partenti.
In prima fila in corda East Asia che ha il miglior record del campo sul doppio km ma sarebbe al rientro, al 2 il regolare Executiv Ek che parte molto forte ma non corre da quasi due mesi, al 3 Heart Of Steel che parte molto forte e ha il miglior record del campo ma a questi livelli non è mai stato un vincente, al 4 il vincitore dell’edizione 2022 Bleff Dipa che è il più ricco del campo e tornerebbe nella preferita pista grande ma non corre da quasi due mesi, al 5 il velocissimo Dany Capar, al 6 Deus Zack che non vince da oltre un anno, al momento al largo della prima fila il veloce e regolare derbywinner Dimitri Ferm.
Al momento in seconda fila in corda Eloida migliorata in affidabilità, al 9 Ernest Jet che appare maturo per centrare il primo successo classico, al 10 il veloce e regolarissimo specialista del doppio km Ernesto Spritz, all’11 Dolce Viky in ripresa, al 12 Chance Ek che parte molto forte ma sarebbe al rientro, al 13 il velocissimo e regolarissimo Dubhe Prav che sarebbe al rientro, al largo della seconda fila la regolare Emma Dei Veltri.
Come detto, lunedì la dichiarazione partenti.