18/10/2025

La perizia del Regione Sicilia, al terzo nastro a 40 metri Dolce Viky, Freyr Di Venere e Enaoz

di Mario Alderici

Pubblicata la perizia del Regione Sicilia, gruppo 2 sul doppio km in programma sabato 25 ottobre a Palermo. Lunedì la dichiarazione partenti.

La perizia è aperta a 40 metri al terzo nastro con il numero più alto dal plurivincitore classico Dolce Viky sfortunato nell’errore del Turilli su Freyr Di Venere (anche lui plurivincitore classico) recorder della generazione sul doppio km sulle piste italiane e al via anche oggi a Bjerke e sul non sempre affidabile Enaoz in forma.

Al secondo nastro a 20 metri numero più alto per il regolare vincitore del Brighenti Bat Host sul regolare plurivincitore classico Denver Gio, i regolarissimi Cordobes, Drago Mac e Farlow Selva (specialista dello schema) che sono sempre al palo, Emily Lp in forma, il cresciuto Evandro Degli Dei, la regolarissima Enki Brown Effe che è sempre al palo, il duttile Cointreau che non corre da quasi due mesi, la vincitrice del Città di Treviso Electra Zs che è specialista dello schema, la regolarissima vincitrice del Nastro d’oro Donnavittoria Par che è sempre al palo, Fast Furious Col rimasto in terza ruota scoperto all’ultima, Eclissi Ramada al top della forma,  Cluny Dei Greppi adatta allo schema e via via tutti gli altri.     

Allo start numero più alto per il regolare plurivincitore classico Ector Francis su Ben Hur Lic migliorato in affidabilità, Ettore Trebì in forma e via via tutti gli altri.   

Come detto, lunedì la dichiarazione partenti.