24/06/2019

I partenti del Città di Napoli, al 4 AXL ROSE

di admin

di Mario “Amario” Alderici – Dichiarati stamani i partenti del Città di Napoli (in programma domenica 30) che si corre dal 1938 quando vinsero Agrigento e Fabbrucci. L’ultimo favorito a imporsi è stato Sceicco nel 2014 in 1.14.3 con Giampaolo Minnucci per il training di Andrea Guzzinati; nel 2015 hanno vinto Thor Di Girifalco e Davide Di Stefano (training e guida) in avanti in 1.15.4, nel 2016 Ursa Caf e Antonio Esposito (per il training del padre Pasquale) in 1.13.2 passando in retta dopo aver manovrato dietro ai primi, nel 2017 Vitruvio e Pippo Gubellini per il training di Alessandro Gocciadoro al record della corsa di 1.12 passando sull’ultima curva per affermarsi su Vircan, l’anno scorso Zefir Gar e Mario Minopoli in 1.12.6 passando ai 600 finali dopo impegno esterno. In vetta all’Albo d’oro è Bellei, ma stavolta non Enrico bensì il grande Nello con 5 vittorie sul figlio che si è affermato 4 volte così come Carlo Bottoni e Pippo Gubellini.

N. CAVALLO DRIVER
1 ALBATROS JOY P. GUBELLINI
2 AL CAPONE STECCA GP. MINNUCCI
3 A SEXYGIRL PAR T. DI LORENZO
4 AXL ROSE A. GOCCIADORO
5 ALADIN EFFE A. DI NARDO
6 AYRTON TREB A. FAROLFI
7 ANTONY LEONE G. DI NARDO
8 ANANAS JET V. VILLANI
9 ARGENTOVIVO M. MINOPOLI JR
10 ALRAJAH ONE E. BELLEI
11 AMOUR A BELLE V. LUONGO
12 ARAMIS EK R. VECCHIONE
13 ARISTOTELE LASER SAV. GALLO
14 ALEANDRO ZS E. BALDI

 

In 14 al via domenica con al 4 il leader della generazione Axl Rose. Al suo interno al 2 il compagno di allenamento vincitore del Giovanardi Al Capone Stecca, al suo esterno invece i due di Casillo, il passista Aladin Effe e il veloce Ayrton Treb. In corda Albatros Joy un po’ ai limiti come categoria, al 3 la femmina A Sexygirl Par sempre molto attiva lungo il percorso ma a cui manca l’istinto da killer negli ultimi metri, al 7 il passista Antony Leone, al largo della prima fila Ananas Jet che deve riuscire ad evitare l’errore al via.
In seconda fila al 9 il regolarissimo Argentovivo che è sempre al palo, al 10 il lanciato Alrajah One che è acerbo ma va molto forte, all’11 Amour A Belle che sa agire al largo, al 12 Aramis Ek discreto in Francia, al 13 Aristotele Laser che quando non ha sbagliato ha vinto, completa il campo Aleandro Zs reduce da due successi.
Ma in analisi e pronostico ci addentreremo nei prossimi giorni.