14/06/2014

Napoleon Bar vince il New York (Gr. 3) a Enghien. NP per Pascià

di admin

Napoleon Bar ha vinto il Prix New York in 1.12 secco. Deludente Pascià Lest (da Varenne come Napoleon) capace di una buona prima metà, spesso dietro Napoleon Bar che è stato quasi sempre davanti, ma poi una volta in dirittura, capace solo di uno scatto, violento ma troppo breve. Pascià, poco prima di sprintare, si era trovato impastoiato nel traffico, ma francamente non tanto da poter giustificare il non piazzato. Napoleon invece dimostra di aver raggiunto il top della forma, per la gioia del proprietario Stecca.
Nell’altro Gr 3, il Prix des Invalides, vinto da Tonic Dry in 15.1, niente di fatto per Milion Dollar Lux (da Ganymade) e Nosaka Prav (da Toss Out).

Clicca qui per l'ordine di arrivo del New York

Nella corsa di chiusura altra vittoria italiana con Sir Robert, della Scuderia Pentacom, guidato da Santo Mollo. Il figlio di  ha vinto di misura sul francese Beguin Meslois (da Roc Meslois) per entrambi 16.7. Poi tutti itliani: Sandone Bar (da Ganymade)  e Sciacallo Om. In rottura Socrate Laser (da Yankee Slide) e Scoop Grif Itlia (da Varenne), con traning Smorgon e guida Bazire.

Clicca qui per l'ordine di arrivo dettagliato.