28/03/2021

Settimana intensa per le B, ottimi Billy Idol Jet, Bepi Bi e Bonjovi Mmg, oggi Bengurion Jet vs Bleff Dipa

di Mario Alderici

Giorni intensi per i buoni 4 anni che preparano i gp Città di Torino (Maschi e Femmine) di domenica 11 aprile.

Giovedì è tornato al successo Billy Idol Jet con ultimo km (notevole a Bologna) in 1.10.7.

Venerdì c’è stato il buon rientro del velocissimo recorder della generazione Bacco Del Ronco valido nell’ultimo km scoperto in 1.12.5 non sufficiente però per battere il leader Benz As.

Nella stessa giornata milanese c’è stata l’ottima prova pubblica di Bepi Bi che è apparso prontissimo al rientro con un rotolo in 1.55.2 con ultimi 600 in 41 al largo della compagna di allenamento Betta Zack a sua volta molto bene e pronta al rientro.

Sabato a Roma nel mini gran premio per le B Bonjovi Mmg è giunto al quarto successo consecutivo in 1.11.6 spendendo un 26.9 per il quarto iniziale per saltare il diretto rivale Belzebù Jet e staccare sullo stesso con ultimi 600 in 41.5 con terzo il regolare Bristol Cr che ha contenuto il buon finish di Banderas Bi, autore di prudente ma buon rientro puntando tutto sulla chiusa.  

Oggi a Torino si rivede, dopo il falloso rientro fiorentino, il derbywinner Bleff Dipa opposto al veloce e Bengurion Jet che rientra con il nuovo training di Gocciadoro ed è maiden sul doppio km; e non sarà un match perché ci sarà da valutare la crescita di Born To Run anche lui per ora maiden sulla distanza; sfida i maschi al rientro Bahamia che parte molto forte.