28/03/2021

Carlomagno D’Esi al record della generazione di 1.12

di Mario Alderici

Nuovo record della generazione dei 3 anni a Torino con il ciocco in 1.12 di Carlomagno D’Esi, misura necessaria per ribattere a Caio Titus Bond autore di ottimo rientro in buona parte allo scoperto.

Carlomagno è andato davanti nel lancio in 13.5 respingendo il diretto rivale Caio Titus Bond che ha potuto accodarsi solo dopo 600 in 42.3. Dopo un km in 1.13 Caio Titus ha spostato nuovamente all’attacco di Carlomagno D’Esi che ha ribattuto con ultimi 600 in 42.2 al rivale che, pur battuto, è ottimamente rientrato.

Carlomagno D’Esi, guidato da Andrea Farolfi e allenato da Mauro Baroncini per i colori di Serena Monghini, è allevato da Albina Avenali Bianchi con genealogia che incrocia 4 x 4 su Sharif Di Jesolo essendo figlio di Love You e della vincitrice dell’Orsi Mangelli Filly Primula D’Esi (da Faliero As); Love You ha produzione illustrata da Quaker Jet, Qualita Broline, Royal Dream, Oropuro Bar, Romanesque, Rod Stewart, Tyl Etoile, Belina Josselyn, Unicka, Uraia, Axl Rose, Acciaio, Amon You Sm, Candy Bar, Chloe Bar, Carlomagno D’Esi, eccetera.